Zanzariere

Reale Infissi realizza zanzariere

L’IMPORTANZA DELLA ZANZARIERA NON SOLO PROTEZIONE

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? …per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.

Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessereun buon sonnoun alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.

Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (..e solo lei…) entri nelle nostre case.

Infine, la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

Zanzariera Neoscenica LATERALE SENZA BARRIERE ANTI CIMICE

Resistente, efficace anche contro le cimici, dal design essenziale. Neoscenica® si adatta a qualsiasi necessità di installazione e integra ANIMA21®, il rivoluzionario sistema antivento brevettato Bettio.

NEOSCENICA® eredita le migliori caratteristiche della serie SCENICA® e porta tante migliorie e novità che la rendono unica. Rappresenta la massima espressione dell’evoluzione della zanzariera per porta: è resistente, funzionale ed esteticamente pregiata. I profili e le plastiche sono stati studiati per offrire un’efficace barriera contro le fastidiose cimici. Integra ANIMA21®, il rivoluzionario sistema antivento brevettato Bettio, che garantisce la tenuta e il funzionamento della zanzariera anche in caso di vento forte o urti.
Neoscenica® è stata studiata per essere facile e rapida da montare e per adattarsi a qualsiasi necessità di installazione, anche in presenza di cielino non portante, di cappotto termico o in caso di soglie inclinate. È possibile fissarla nel vano o sul serramento sia tramite viti che grazie all’uso della combinazione biadesivo e gruppo di spinta. È disponibile sia a singolo che a doppio battente e grazie all’uscita centrale della rete risulta sempre perfettamente simmetrica. 
NEOSCENICA® rappresenta la nuova frontiera della zanzariera Bettio per porte unendo estetica e funzionalità in un prodotto completamente nuovo.

Zanzariera Estetika MOLLA CLIC-CLAK® 50 ANTICIMICE

Zanzariera completamente nuova sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Profili e plastiche sono stati studiati per offrire una barriera contro le fastidiose cimici. Il sistema clic-clak® di nuova generazione presenta un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita. Linee essenziali e pulite combinate alla guida larga quanto il cassonetto, garantiscono una perfetta finitura estetica “a cornice” perimetralmente al foro. Nuova tecnologia nel nappino che può essere regolato in altezza e retratto fino a scomparire durante i periodi in cui la zanzariera non è in uso. Grazie ai suoi profili telescopici e lo spazzolino superiore di serie, Estetika si adatta ai vani più irregolari senza l’aggiunta di spessori, silicone o guarnizioni. Ultima, ma non per importanza, l’installazione a regola d’arte “auto-guidata”; in sicurezza anche quando si installa oltre la tapparella/scuro; senza viti grazie a biadesivo e gruppo di spinta di serie.

Zanzariera Sonia a MOLLA TRADIZIONALE 

SONIA è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo. Prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto. Si presta anche all’installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno ed esterno.

Zanzariera India INCASSO 50 MM

INDIA è una zanzariera ad incasso realizzata con rete in fibra di vetro. Grazie al sistema ad incasso, questo prodotto si inserisce all’interno del serramento, diventandone parte integrante e rendendosi in questo modo invisibile. INDIA è dotata di una guida reversibile: la si può fissare su entrambi i lati del controtelaio o sul serramento.  Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, disponibili in due versioni: il compensatore alto, già incluso nella confezione del prodotto, che può essere fissato sul serramento o su entrambi i lati del controtelaio e il compensatore basso, opzionale, che si fissa sul fondo del controtelaio e può anche essere utilizzato con funzione telescopica.